Easyjet, nuovo volo per le Canarie: da Milano Malpensa a Lanzarote
Volare da Milano alle Canarie, durante tutto l'anno. Grazie a Easyjet sarà possibile. Dal prossimo 23 aprile la compagnia aerea low-cost amplierà la propria offerta di voli con un nuovo collegamento da Milano Malpensa a Lanzarote. Si tratta di due voli a settimana, il martedì e il sabato, che saranno effettuati per tutto il 2016. I biglietti sono già in vendita sul sito della compagnia a partire da 39 euro.
Sempre più italiani vanno a vivere alle Canarie
Lanzarote è la quarta isola delle Canarie come grandezza. La sua caratteristica più importante è il litorale lungo più di 200 chilometri, con spiagge rocciose, di sabbia bianchissima o sabbia nera vulcanica. Il clima di Lanzarote è ideale per una vacanza durante tutto l’anno, con temperature estive comprese tra i 30 e i 40 gradi ed invernali comprese tra i 20 ed i 25 gradi. Vacanza, ma non solo, se è vero che sono sempre di più gli italiani, specie in pensione, che scelgono le Isole Canarie come nuova patria, soprattutto per via di alcuni vantaggi fiscali concessi dal governo delle Isole, che godono di un'ampia autonomia dalla Spagna.
Il volo Milano Malpensa – Lanzarote sembra difatti rispondere al sempre maggiore entusiasmo degli italiani per queste isole: si aggiunge, difatti, a quello già esistente da Milano a Tenerife, con frequenza tri-settimanale. Lanzarote comunque non è la sola nuova destinazione da Malpensa annunciata da Easyjet: si aggiunge a Manchester, Cracovia, Tolosa, Lille, Bilbao, Alicante, Tallin e Glasgow.