video suggerito
video suggerito

Easyjet lancia una nuova rotta da Malpensa: si potrà volare a Nantes

Easyjet ha annunciato un nuovo collegamento tra l’aeroporto di Milano Malpensa e Nantes. La città francese sarà servita da fine ottobre da cinque voli settimanali. Nuove tratte annunciate anche da Venezia e Torino.
A cura di F.L.
11 CONDIVISIONI

Una nuova destinazione si aggiunge a quelle raggiungibile dall'aeroporto di Milano Malpensa. Si tratta di Nantes: la cittadina francese sarà collegata da un nuovo volo offerto a partire da oggi (con primo volo disponibile dal 30 ottobre) dalla compagnia aerea low cost Easyjet, che prosegue così l'ampliamento della sua offerta in Italia. Il collegamento con Nantes rappresenta una novità assoluta di Easyjet dall'Italia. Finora la compagnia copriva, con 33 collegamenti, quasi tutto il territorio nazionale francese: oltre ai due aeroporti principali della Capitale, Parigi Charles De Gaulle e Parigi Orly – la compagnia opera infatti anche su Tolosa, Nizza, Bordeaux, Lille e Lione. Adesso è il turno di Nantes, città di quasi 300mila abitanti in Bretagna, nota in passato come la Venezia del Nord per i tanti canali e fiumi che la attraversavano. Da Milano Malpensa a Nantes ogni settimana ci saranno 5 voli.

Immagine

Nuove rotte anche da Torino e Venezia

Non è solo il volo Malpensa-Nantes l'unica novità annunciata da Easyjet. In programma infatti altri quattro collegamenti: da Venezia a Budapest e da Torino a Bristol, Londra Luton e Manchester: questi ultimi tre voli saranno operativi da dicembre 2016 fino a marzo 2017. Il volo Venezia Budapest sarà invece operativo a partire dal 31 ottobre 2016 con 3 voli settimanali.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views