39 CONDIVISIONI

East market Milano, domenica 21 maggio torna il mercatino del vintage

Domenica 21 maggio torna a Milano l’East Market, il mercatino ispirato a quelli dell’East London. Oltre 250 espositori presenteranno i loro originali prodotti sugli oltre 6000 metri quadri di spazio espositivo. Non mancherà l’intrattenimento musicale e un angolo food e beverage internazionale.
A cura di Marta Ferraro
39 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica 21 maggio a partire dalle ore 10 in via Privata Giovanni Ventura, a Milano, torna East Market, il mercatino milanese che si ispira a quelli dell'East London. East Market si propone come connubio di moda, fa da te, mercato del riciclo sempre aggiornato sulle nuove tendenze del fashion e della musica. Nei suoi 6000 metri quadri di esposizione, 250 espositori privati, ben selezionati dallo staff, potranno mostrare i loro articoli nuovi o usati, tra vintage, artigianato, collezionismo, modernariato, design e pulci. Tra le presenze più attese di questa edizione ci saranno il noto illustratore Loris Dogana alias Doctor Sunda che porterà una selezione di dipinti, disegni e artwork dalla sua produzione e Grazia Ferrari con le sue celebri fasce per capelli, diventate un cult per i giovani e per le star della tv.

L'ingresso all'East Market è gratuito e con la sua formula ha ormai travalicato i confini milanesi. Svariati espositori giungono a Milano da ogni parte con i più diversi articoli: abbigliamento usato, vinili, arredamento, raccolte private, handmade, sneakers, accessori.

Secondo quanto riportato dal programma, nel pomeriggio è prevista la presenza di DJ set con le migliori selezioni del momento e Braid Bar. Ci saranno anche uno speciale corner dedicato al look, dove sarà possibile farsi acconciare con le treccine hip hop cult assoluto degli anni '90, un'area game, un'altra area vinili. Sarà sempre aperto anche l'East Market Diner, il nuovo spazio food e beverage con un'offerta culinaria internazionale: dai ravioli cinesi e giapponesi al vapore ai tacos di pollo, dall'hawaiian sashimi ai burger e hot dog più gustosi e il tipico "jerk chicken" jamaicano.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views