video suggerito
video suggerito

È ufficiale, a febbraio apre la prima pasticceria milanese di Iginio Massari

La prima pasticceria milanese di Massari aprirà all’interno di una delle sedi più centrali della banca Intesa Sanpaolo, in via Marconi all’angolo con piazza Diaz.
A cura di Enrico Tata
15 CONDIVISIONI
Immagine

La notizia è ora ufficiale: aprirà a febbraio la prima pasticceria milanese del maestro Iginio Massari. Lo spazio del pasticcere sarà all'interno di una delle sedi più centrali della banca Intesa Sanpaolo, in via Marconi all'angolo con piazza Diaz, e avrà il laboratorio a vista sulla strada. "La pasticceria è qualcosa che è condivisibile con tutti, è una scienza esatta regolata da numeri, pesi, volumi e bilanciamenti, il dolce moderno deve stimolare subito il senso della vista con pulizia e minimalismo e deve esaltare chi lo consuma, ancora prima di chi lo fa, bisogna prestare attenzione ai minimi particolari e alla qualità assoluta", ha dichiarato il pasticcere.

Iginio Massari ha fondato nel 1971 la Pasticceria Veneto a Brescia. Secondo la guida Pasticceri&Pasticcerie del Gambero Rosso dal 2011 è la migliore pasticceria d'Italia. Massari, che in carriera ha vinto per tre volte la Coppa del Mondo di Pasticceria, è noto anche per la sua partecipazione a programmi tv di successo come Masterchef, dove fin dall'inizio, è sempre stato chiamato ad affiancare i giudici nelle prove di pasticceria. Dal 20 novembre, il maestro Massari sarà di nuovo in tv con la nuova edizione di ‘Iginio Massari The Sweetman', in onda su Sky Uno HD.

Dove aprirà la nuova pasticceria di Iginio Massari a Milano

La pasticceria aprirà a febbraio all'interno della filiale di Intesa Sanpaolo di via Marconi, angolo con piazza Diaz.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views