3 CONDIVISIONI

Durante un gita si tuffa nell’Oglio e affoga di fronte alla moglie e ai tre figli

È finita in tragedia ieri pomeriggio la gita di una famiglia lungo il fiume Oglio (Brescia): un uomo di 33 anni si è tuffato nel fiume ma trascinato dalla corrente è affogato di fronte agli occhi di moglie e figli. Inutile l’arrivo dei soccorsi del 118 e dei sommozzatori.
A cura di Va.Re.
3 CONDIVISIONI
Immagine

È finita in tragedia lungo il fiume Oglio, in provincia di Brescia, nel territorio tra Tra Torre Pallavicina e Roccafranca. Qui ieri pomeriggio un uomo di trentatré anni si è tuffato nell'acqua del fiume, in un punto dove la pendenza e la corrente sono molto forti, non lontano dal Chiosco Roccafranca.

Il 33enne si trovava in compagnia della moglie e dei tre figli piccoli per una gita in mezzo alla natura nell'ultimo scorcio d'estate. Un momento di svago che si è trasformato in un incubo: trascinato dalla corrente del fiume non è riuscito a stare a galla ed è affogato.

Immediatamente la moglie ha dato l'allarme e sul posto è giunta un'unità dei sommozzatori di Treviglio e un elicottero del 118 di Bergamo, ma purtroppo quando il corpo dell'uomo è stato ritrovato non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views