video suggerito
video suggerito

Droga e armi da guerra: sgominata una banda di pericolosi trafficanti, otto arresti

La polizia ha sgominato una banda di trafficanti di cocaina ed eroina a Milano. Le indagini della squadra mobile, coordinate dalla Procura di Como, hanno portato all’arresto di sette cittadini albanesi e un italiano. I poliziotti hanno trovato nella disponibilità del gruppo anche armi da guerra.
A cura di Redazione Milano
45 CONDIVISIONI
(immagine di repertorio)
(immagine di repertorio)

Una banda di trafficanti di eroina è stata sgominata dalla polizia a Milano. In manette sono finiti sette cittadini albanesi e un italiano, accusati di traffico di droga e detenzione di armi. Gli agenti della squadra mobile milanese, coordinati dalla Procura di Como, hanno trovato anche armi da guerra nella disponibilità dei trafficanti.

Milano, armi da guerra e droga: sgominata una banda di trafficanti

Gli investigatori hanno individuato un giro di detenzione e traffico di grandi quantità di cocaina ed eroina, oltre alla detenzione di varie armi (tra cui anche alcune da guerra). Gli indagati appartengono quasi tutti alle famiglie albanesi Proskha e Ajazi, già note alle forze dell'ordine per altre vicende criminali. Ulteriori dettagli saranno forniti nel corso di una conferenza stampa alla Questura di Milano.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views