36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Drammatico incidente nel Lodigiano, 46enne muore dopo l’impatto della sua moto con un’auto

Ha perso la vita a causa delle ferite riportate l’uomo di 46 anni che nel pomeriggio di giovedì 5 settembre è rimasto coinvolto in un tragico incidente avvenuto nel Lodigiano: in sella alla sua moto si è scontrato con una vettura frontalmente. L’impatto è stato violentissimo e il centauro è stato sbalzato sull’asfalto riportando le ferite mortali.
A cura di Chiara Ammendola
36 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ancora un incidente mortale sulle strade lombarde dove ieri un uomo ha perso la vita dopo essersi schiantato con la sua moto contro un'auto. L'impatto violentissimo è avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì 5 settembre a Montanaso Lombardo, piccolo comune alle porte di Lodi: in sella alla sua motocicletta il 46enne originario di Corte Palasio stava percorrendo una strada principale quando giunto nei pressi di un supermercato e di un autolavaggio si è scontrato con una vettura presumibilmente in uscita da una stradina secondaria.

Incidente mortale nel Lodigiano: polizia sequestra i mezzi coinvolti

L'impatto è stato violentissimo e l'uomo è stato sbalzato sull'asfalto a diversi metri. Immediatamente è scattato l'allarme e sul posto sono giunti i soccorritori del 118 con due ambulanze: caricato a bordo di uno dei mezzi il 46enne è stato trasportato in codice rosso nel vicino ospedale cittadino ma le ferite da lui riportate erano troppo gravi e i medici poco dopo il ricovero non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul luogo dell'incidente sono giunti anche gli agenti della polizia di Lodi per cercare di ricostruire quanto accaduto e chiarire la dinamica del sinistro mortale: per questo entrambi i veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views