video suggerito
video suggerito

Dramma sfiorato in metro a Milano: ragazza accoltellata al braccio da un rapinatore

Una ragazza di 28 anni è stata accoltellata a Milano, all’uscita dalla fermata metro Repubblica, da un uomo di 40 anni. L’aggressore, un nigeriano, voleva rapinare la ragazza, che però si è difesa. Alcuni passanti hanno messo in fuga l’uomo, poi arrestato. La 28enne ha riportato una ferita guaribile in 10 giorni.
A cura di F.L.
778 CONDIVISIONI
Immagine

Paura a Milano domenica mattina, all'uscita della fermata della metro Repubblica, sulla linea gialla. Una ragazza di 28 anni è stata aggredita da un uomo di 40 anni, di nazionalità nigeriana. L'uomo, secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, ha cercato di rapinarla bloccandola e provando a strapparle la borsa. La ragazza ha reagito e ha cercato di allontanare il rapinatore, che ha tirato fuori un coltello con il quale ha colpito al braccio la malcapitata.

Per fortuna in quel momento – erano le 7 di mattina – alcuni passanti hanno assistito alla scena e sono intervenuti in difesa della ragazza, mettendo in fuga il rapinatore. La 28enne è stata soccorsa da un'ambulanza del 118 e trasportata in codice giallo all'ospedale Fatebenefratelli: i medici l'hanno dimessa con una prognosi di 10 giorni per la ferita al braccio destro. Il rapinatore è invece stato bloccato e arrestato dalla polizia poco distante dal luogo della tentata rapina, in via Fabio Filzi. Dovrà rispondere di lesioni e tentata rapina.

778 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views