22 CONDIVISIONI

Dramma della solitudine a Milano: trovato mummificato in casa a 8 mesi dalla morte

Il corpo di un 70enne, pensionato della Siemens, è stato trovato nella sua abitazione a circa otto mesi dal decesso, ormai mummificato. Nessuno si era preoccupato di che fine avesse fatto: senza parenti stretti era ormai rimasto isolato dal mondo. La morta probabilmente dovuta a un malore.
A cura di Redazione Milano
22 CONDIVISIONI
Immagine

A 70 anni, senza più parenti prossimi, ma con neanche nessuno che si preoccupasse di lui, isolato e solo. Nuovo dramma della solitudine a Milano dove il corpo dell'uomo è stato trovato in stato di mummificazione all'interno del suo appartamento in via Cà Granda, a due passi dall'ospedale Niguarda.

La macabra scoperta è stata fatta dai carabinieri e dai vigili del fuoco che hanno forzato l'appartamento, dopo la segnalazione dell'amministratore di condominio che aveva denunciato come del 70enne non ci fossero più notizie da tempo e la posta si era accumulata ormai all'interno della cassetta senza che nessuno la ritirasse.

Nessuno era andato a cercare il pensionato della Siemens, o in ogni caso nessuno si era preoccupato di che fine avesse fatto. Morto in casa da solo, senza un amico che si preoccupasse per lui. Il corpo è stato trovato a faccia in giù riverso nel bagno, con in dosso un pigiama. L'ipotesi più accreditata al momento è che la morte sia imputabile ad un improvviso malore. La data della morte per ora è solo presunta, indicata dagli ultimi scontrini trovati in casa datati febbraio 2018, ma solo l'autopsia saprà dare informazioni più precise in riguardo.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views