45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dramma a San Felice del Benaco: anziano annega nella piscina di casa

Un uomo di 84 anni è morto annegato nella piscina di casa sua. La tragedia si è verificata nel tardo pomeriggio di oggi a San Felice del Benaco, in provincia di Brescia. A dare l’allarme è stata la moglie dell’uomo dopo aver visto il marito riverso in acqua. Quando sono arrivati i soccorritori per l’84enne non c’era ormai niente da fare. Si pensa a un tragico incidente: sulla vicenda indagano i carabinieri.
A cura di Redazione Milano
45 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Un uomo di 84 anni è morto annegato nella piscina di casa. La tragedia, dai contorni ancora poco chiari, è avvenuta nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 22 luglio a San Felice del Benaco, in provincia di Brescia. La segnalazione all'Azienda regionale emergenza urgenza è arrivata attorno alle 18. A chiamare i soccorritori è stata la moglie dell'uomo: ha visto il corpo del marito galleggiare nella piscina della loro abitazione, in via San Fermo e disperata ha subito chiamato il 118. Sul posto sono intervenute un'ambulanza e un'automedica del 118 oltre ai carabinieri della compagnia di Salò. Purtroppo per l'84enne non c'era ormai più niente da fare: l'uomo è morto per annegamento.

L'ipotesi di un incidente a seguito di un malore

Resta adesso da capire cosa è accaduto esattamente nei minuti che hanno preceduto la tragedia. I carabinieri stanno vagliando diverse ipotesi, anche se la pista resta comunque quella di un tragico incidente: l'uomo potrebbe essere finito accidentalmente in piscina, magari dopo aver accusato un malore quando si trovava sul bordo della stessa, potrebbe aver battuto la testa proprio mentre entrava nella vasca oppure potrebbe essersi sentito male mentre si trovava già in acqua. Nulla cambia, purtroppo, per la consorte dell'84enne, comprensibilmente sotto choc per quanto accaduto in quello che doveva essere un tranquillo pomeriggio estivo come tanti e si è tramutato in tragedia.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views