video suggerito
video suggerito

Dopo un pomeriggio di violenze e rapine arrestato con lo spray al peperoncino (Video)

Un uomo di 31 anni, pregiudicato, in uno stato di evidente alterazione ha tentato diverse rapine in supermercati, minacciato passanti con un coltello e pestato un ex collega, prima di essere individuato e neutralizzato con uno spray al peperoncino da tre agenti di polizia sulla banchina della metro Inganni.
A cura di Va.Re.
182 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Un uomo di 31 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato mercoledì pomeriggio a Milano. Domenico Esposito, questo il suo nome, ha tentato di uscire da un supermercato di via Forze Armate con un carrello pieno di spesa senza pagare, ingaggiando una violenta colluttazione con il personale di sicurezza che lo ha bloccato inseguendolo fino in via Val Davero: qui una guardia giurata ha sparato un colpo di pistola in aria dopo che il 31enne lo aveva minacciato con una pistola.

Non contento poco dopo, con le forze dell'ordine già sulle sue tracce, è entrato in un altro supermercato, questa volta in via Inganni, da dove era stato licenziato tempo addietro per essere stato sorpreso a rubare. Qua ha aggredito un ex collega di 57 anni, pestandolo a calci e pugni e procurandogli un trauma cranico dopo averlo sbattuto in terra. Datosi alla fuga nella stazione metro Inganni ha tentato con il coltello di rapinare un italiano di 22 anni e un peruviano di 23, anche questa volta senza successo. Raggiunto sulla banchina da tre poliziotti appariva visibilmente alterato, in una condizione psicofisica alterata. Alla vista degli uomini in divisa il 31enne ha dato in escandescenze fino a che non è stato immobilizzato con l'ausilio di uno spray al peperoncino e arrestato.

182 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views