video suggerito
video suggerito

Stupro nella notte vicino alla Stazione Centrale: arrestato marocchino 24enne

Fondamentale per l’arresto del ragazzo, avvenuto ieri a metà pomeriggio e quindi due giorni dopo la violenza, è stata la comparazione del dna avvenuta grazie ad una ferita, un graffio che la vittima ha fatto sul volto del 24enne al momento dell’aggressione.
A cura di En.Ta.
1.518 CONDIVISIONI

Stuprata da uno sconosciuto a pochi passi dalla stazione Centrale. Dopo due giorni di indagini, i carabinieri hanno preso il ragazzo di 24 anni responsabile dell'aggressione nei confronti di una 46enne. Questi i fatti: la donna sta aspettando il treno per tornare a casa in stazione Centrale a Milano, ma poi si accorge non di non avere più sigarette va a cercare un distributore automatico. Una volta fuori la stazione un ragazzo marocchino le offre una sigaretta e poi la accompagna a comprarle prestandole anche la sua tessera sanitaria. Lei per ringraziarlo gli offre una birra comprata in via Vittor Pisani. Poi si spostano su una panchina in piazza della Repubblica e a quel punto il ragazzo comincia ad avvicinarsi, lei lo respinge, ma lui la blocca, la scaraventa a terra e la violenta. Dopo pochi minuti scappa facendo perdere le sue tracce. La donna resta qualche minuto a terra ma poi riesce a chiamare i soccorsi e le forze dell'ordine. Sono circa le 3 di notte.

Cominciano le indagini condotte dagli uomini del «Pool violenze sessuali», coordinato dal commissario della Polizia locale Francesco Podini in collaborazione con il comando provinciale dei carabinieri. Gli investigatori analizzano tutte le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza della zona e iniziano appostamenti e ricerche sulla base della descrizione fisica e dei dettagli forniti dalla vittima.  Fondamentale per l'arresto del ragazzo, avvenuto ieri a metà pomeriggio e quindi due giorni dopo la violenza, è stata la comparazione del dna avvenuta grazie ad una ferita, un graffio che la vittima ha fatto sul volto del 24enne al momento dell'aggressione.

Immagine
1.518 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views