34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Donna investita e uccisa da un treno a Robbiate, mistero sulle cause: imprudenza o suicidio?

L’incidente si è verificato questo pomeriggio lungo la linea Milano-Bergamo via Carnate (Monza e Brianza). Il tratto di ferrovia interessato si trova nei pressi di un passaggio a livello e vicino al punto di interruzione della ferrovia dovuto alla recente chiusura del ponte San Michele di Paderno d’Adda (Lecco).
A cura di Enrico Tata
34 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Una donna di 41 anni è stata travolta e uccisa da un treno a Robbiate, provincia di Lecco. Il fatto si è verificato questo pomeriggio lungo la linea Milano-Bergamo via Carnate (Monza e Brianza). Il tratto di ferrovia interessato si trova nei pressi di un passaggio a livello e vicino al punto di interruzione della ferrovia dovuto alla recente chiusura del ponte San Michele di Paderno d'Adda (Lecco). Non è chiaro se si sia trattato di un gesto volontario oppure di una imprudenza commessa dalla vittima. Sulla vicenda stanno investigando i carabinieri. Il treno che ha investito la donna era un convoglio proveniente da Paderno. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Segnalati ritardi sulla linea ferroviaria

Segnalati ritardi sulla linea. Questo l'avviso pubblicato sul sito di Trenord: “A causa dell’investimento di una persona, avvenuto tra le stazioni di Paderno Robbiate e Carnate Usmate, e il conseguente intervento da parte delle Autorità competenti, i treni potranno subire ritardi di circa 60 minuti, variazioni di percorso o cancellazioni".

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views