video suggerito
video suggerito

Donna di 72 anni investita sulle strisce in via Pitteri a Milano: è in fin di vita

Una donna di 72 anni è ricoverata in gravi condizioni dopo essere stata investita mentre attraversava sulle strisce. L’incidente questa mattina in via Pitteri a Milano, zona Rubattino. Al volante dell’auto un ragazzo di 26 anni che si è subito fermato e ha chiamato i soccorsi.
A cura di F.L.
111 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Una donna di 72 anni è ricoverata in fin di vita all'ospedale San Raffaele di Milano, dopo un incidente che l'ha vista sfortunata protagonista. Secondo quanto riporta "Milanotoday" la 72enne questa mattina stava attraversando sulle strisce pedonali in via Pitteri, zona Rubattino, quando è stata travolta da un'auto. Alla guida del mezzo, che si è fermato subito dopo l'incidente, c'era un ragazzo di 26 anni,

Non si conosce ancora con precisione la dinamica dell'incidente. Di certo c'è che l'auto del ragazzo è rimasta ferma qualche metro dopo le strisce. Il giovane è subito sceso dalla vettura ed è stato lui a chiamare i soccorsi. Quando il personale del 118 è arrivato ha provveduto a stabilizzare la donna, che è poi stata trasferita in codice rosso al pronto soccorso del San Raffaele, dove le sue condizioni sono giudicate molto gravi.

Sul luogo dell'incidente, avvenuto all'altezza del civico 54, è intervenuta la polizia locale di Milano che ha effettuato i rilievi di rito per cercare di capire cosa sia accaduto e perché il 26enne non sia riuscito a frenare in tempo. Sotto accusa la velocità dell'auto: spesso lungo via Pitteri i veicoli sfrecciano a velocità superiori ai limiti.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views