video suggerito
video suggerito

Domenica 11 ottobre a Milano si corre la “Deejay ten 2015”: 26mila i partecipanti

Domenica 11 ottobre a Milano si corre la “Deejay ten 2015”. Già chiuse le iscrizioni: sono 26mila i partecipanti attesi. Si parte dalle 10 in piazza Duomo. L’arrivo è previsto in piazza Castello.
A cura di F.L.
151 CONDIVISIONI
Video thumbnail

 

La Deejay ten del 2014 (Dal sito www.deejayten.it)
La Deejay ten del 2014 (Dal sito www.deejayten.it)

Nuovo appuntamento per tutti gli amanti del running a Milano. Dopo la "Women night run 2015" le strade del capoluogo lombardo ospiteranno le migliaia di partecipanti iscritti alla "Deejay ten", la corsa organizzata da Radio deejay. Si tratta di un appuntamento che, nato nel 2010, ha visto negli anni accrescere la sua popolarità, tanto da venire esportato da Milano anche in altre città italiane: nel 2015 è già toccato a Bari e Firenze. Domenica 11 ottobre, però, si ritorna alle origini: migliaia gli iscritti (i pettorali preparati per l'occasione sono 26mila), tanto da aver costretto l'organizzazione a sospendere le iscrizioni.

Domenica 11 ottobre a Milano si corre la "Deejay ten 2015"

Tutti quelli che sono riusciti a iscriversi riceveranno via mail le indicazioni per ritirare il proprio pettorale e sapere così il proprio orario di partenza. A causa dell'elevato numero di partecipanti lo start della corsa sarà infatti scaglionato in tre diverse tranche: alle 10, 10.15 e 10.30 per quanto riguarda il percorso dei 10 chilometri e alle 10.45 per chi correrà la 5 chilometri. I pettorali potranno essere ritirati venerdì 9 ottobre (dalle 10 alle 19 in piazza del Cannone), sabato 10 ottobre (dalle 9 alle 20 sempre in piazza del Cannone) e domenica 11 ottobre (dalle 7 alle 9 sempre in piazza del Cannone). La partenza della Deejay ten sarà da piazza Duomo, mentre l'arrivo è fissato in piazza Castello, di fronte al Castello Sforzesco. Il percorso della Deejay ten 2015 attraverserà il centro della città, passando tra l'altro da corso Venezia, via Montenapoleone, via Verdi, Foro Buonaparte, via Tiziano e viale Elvezia.

151 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views