161 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dinner in the dark 2015 Milano, suggestiva cena in nero in piazza San Fedele

Sabato 7 novembre alle 19.30 si svolgerà a Milano la “Dinner in the dark”, suggestiva cena in nero. Il luogo scelto è piazza San Fedele, alle spalle di Palazzo Marino e piazza della Scala. Poche le regole, ma come sempre l’atmosfera sarà magica.
A cura di F.L.
161 CONDIVISIONI
(Foto dalla pagina Facebook CenaConMe)
(Foto dalla pagina Facebook CenaConMe)

Dalla cena in bianco a quella in nero cambia solo il colore di abiti e vettovaglie, ma non il concetto. Sabato 7 novembre 2015 a Milano si organizza la "Dinner in the dark", la cena in nero dell'associazione "Cena con me". L'appuntamento, ultimo del 2015 per quanto riguarda le "cene collettive", si svolgerà in piazzetta San Fedele, elegante slargo esattamente dietro Palazzo Marino, vicino alla Galleria Vittorio Emanuele II e a piazza Scala. Come sempre, la location è stata comunicata all'ultimo alle persone – si prospettano diverse centinaia – che hanno deciso di partecipare. Per chi volesse aggregarsi all'ultimo, si può provare a inviare una mail di conferma a cenaconme@gmail.com.

La cena in nero inizia alle ore 19.30

L'orario di inizio è alle 19.30. A mezzanotte la piazza dovrà essere sgomberata e restituita nelle stesse condizioni iniziali: la pulizia di tutto ciò che si è portato è una delle caratteristiche fondamentali per la riuscita di questo così come di eventi simili. Dall'organizzazione arrivano poi alcuni suggerimenti: "I tavoli dovranno essere compatti quindi cercate di unirli ai vicini il più possibile e mantenete delle file geometriche, siate ospitali e ragionevoli e per cortesia evitate discussioni nel caso in cui vi venisse richiesto di spostarvi". Per il resto, le regole sono semplicissime: basta vestirsi completamente di nero e portare una sedia, o magari un tavolo, da casa. Alle 23 è prevista l'accensione in contemporanea di stelle filanti, che tutti i partecipanti sono invitati a portare.

161 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views