video suggerito
video suggerito

Difende la mamma dalle percosse del padre: 17enne ferito a colpi di mannaia

Un uomo di 40 anni, di nazionalità cinese, è stato arrestato dai carabinieri a Rho, alle porte di Milano. L’uomo, tornato a casa visibilmente ubriaco, ha prima aggredito a pugni la moglie. Poi ha colpito con una mannaia il figlio di 17 anni, intervenuto per cercare di difendere la madre. Mamma e figlio sono finiti in ospedale.
A cura di F.L.
72 CONDIVISIONI
Immagine

Un marito e padre violento si è reso protagonista di un doppio deplorevole episodio all'interno della sua abitazione a Rho, alle porte di Milano. La scorsa notte, attorno alle due, l'uomo, un cittadino cinese di 40 anni, ha prima aggredito la moglie, dopo essere tornato a casa visibilmente ubriaco nel loro appartamento in via Mascagni.

Quando il figlio della coppia, un ragazzino di 17 anni, si è accorto di quanto stava avvenendo, è subito intervenuto per cercare di difendere la madre dal papà violento. Ma la reazione del padre è stata fulminea e violenta: l'uomo si è armato con una mannaia e non ha esitato a colpire il figlio con l'arma. Nell'abitazione sono intervenuti i carabinieri, allertati probabilmente dai vicini. I militari hanno arrestato il 40enne e avvertito i soccorsi. Il ragazzino, colpito alla spalla, è stato portato all'ospedale Sacco dove è stato operato d'urgenza e poi ricoverato con una prognosi superiore ai 40 giorni. Anche la madre è finita in ospedale a causa dei pugni ricevuti dal marito violento, che è finito a San Vittore.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views