video suggerito
video suggerito

Desenzano, cade dal tetto di una casa durante una festa con gli amici: 17enne gravissimo

Stando alle prime ricostruzioni e ai racconti degli amici, il ragazzo stava partecipando a una festa in casa quando ha deciso incautamente di arrampicarsi sul tetto dell’abitazione insieme ad altri ragazzi che partecipavano alla serata.
A cura di Enrico Tata
61 CONDIVISIONI
Immagine

Si è arrampicato sul tetto di un palazzo durante una festa con amici, ha perso l'equilibrio ed è caduto facendo un volo di oltre otto metri. Ora il ragazzo, 17 anni, è in gravissime condizioni, ricoverato nel reparto di rianimazione degli Spedali Civili di Brescia. E' accaduto nella notte di oggi, all'1 e 30 circa, a Desenzano del Garda, provincia di Brescia, in via della Selva.

Desenzano, 17enne cade dal tetto di una casa durante un party con gli amici

Stando alle prime ricostruzioni e ai racconti degli amici, il ragazzo stava partecipando a una festa in casa quando, complice probabilmente il clima goliardico dell'evento, ha deciso incautamente di arrampicarsi sul tetto dell'abitazione insieme ad altri ragazzi che partecipavano alla serata. Il 17enne avrebbe perso improvvisamente l'equilibrio e sarebbe caduto. A dare l'allarme sono stati gli stessi amici del ragazzo. Sul posto il 112 ha inviato l'eliambulanza, che ha trasferito d'urgenza il ferito agli Spedali Civili di Brescia. Le sue condizioni di salute sarebbero critiche. Ad indagare sulla vicenda sono i carabinieri della compagnia di Desenzano del Garda. Nella casa dove si svolgeva la festa, presenti circa venti ragazzi tutti tra loro compagni di scuola, sono state trovate diverse bottiglie di birra, ma nessuna traccia di droga.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views