video suggerito
video suggerito

Darsena, domenica 3 gennaio pattinata sul ghiaccio a sostegno di Emergency

Domenica 3 gennaio pattinata sul ghiaccio a sostegno di Emergency. L’appuntamento presso la pista allestita nella Darsena di Milano: tutto il ricavato sarà devoluto all’associazione fondata da Gino Strada.
A cura di F.L.
1.544 CONDIVISIONI
Immagine

Pattinare sul ghiaccio per solidarietà, a sostegno dell'associazione Emergency e dei suoi progetti. Sarà possibile domenica 3 gennaio sulla pista allestita presso la Darsena di Milano, un tracciato che sembra sospeso sull'acqua e che ha già riscosso molto successo tra i milanesi. L'iniziativa, del Comune di Milano e di Navigli lombardi, servirà per far conoscere le attività portate avanti dai volontari dell'associazione fondata da Gino Strada, che saranno presenti per l'occasione per illustrarle al pubblico.

L'iniziativa verrà replicata anche all'Epifania

Oltre al 3 gennaio l'iniziativa sarà poi replicata durante l'Epifania, il 6 gennaio: "Due giorni che consentiranno a tutti di divertirsi pattinando sul ghiaccio, in uno dei luoghi più suggestivi della città senza dimenticare l’attenzione verso gli altri, contribuendo a sostenere cure gratuite e di qualità alle vittime delle guerra e della povertà presenti nel mondo e in città", ha detto l’assessore al Commercio, attività produttive e turismo, Franco D’Alfonso.

Per entrambe le giornate nella Darsena sarà allestito uno spazio per informare il pubblico e raccogliere fondi per i progetti di Emergency. Mercoledì 6 gennaio, inoltre, ci saranno spettacoli di magia con clown per i bambini e uno spazio per truccarli gratuitamente.

1.544 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views