“Dammi 10 euro e facciamo sesso”: ragazza di 16 anni rapina un anziano 80enne

Gli ha promesso una prestazione sessuale a pochi euro, dopo averlo adescato all'uscita di un circolo per anziani. Poi, però, al posto del sesso è arrivata una rapina. Protagonisti una ragazza romena di 16 anni e un pensionato italiano 8oenne. La scorsa notte a Vigevano, in provincia di Pavia, la giovane ha adescato l'anziano al termine di una serata danzante in un circolo ricreativo per la terza età. Come spiega Milanotoday, la 16enne prima ha blandito l'80enne facendogli i complimenti per le sue movenze sulla pista da ballo, poi gli ha proposto di appartarsi, facendosi dare un passaggio in auto.
Ragazza di 16 anni rapina un anziano
L'anziano ha accettato, nonostante la giovane età della ragazza. Non appena si sono fermati in un luogo appartato, però, la 16enne ha sollevato la maglietta dell'uomo e gli ha strappato la catenina d'oro. Poi ha afferrato il portafoglio dell'80enne, con all'interno 50 euro, ed è scesa dall'auto facendo perdere le proprie tracce.
All'anziano non è rimasto che chiamare i carabinieri raccontando l'accaduto e descrivendo la ragazza. I militari non ci hanno messo molto tempo a rintracciarla: la giovane, infatti, M.B.I., ha alle spalle già diversi precedenti. Per la 16enne è scattata una denuncia per rapina. L'anziano, invece, sicuramente la prossima volta starà bene attento a chi gli farà i complimenti, con la speranza che tenga d'occhio anche l'età delle persone con cui eventualmente deciderà d'appartarsi.