Dal telefonino alla consolle: ecco l’app per diventare dj

Sabato 17 gennaio a partire dalle ore 15, appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della musica elettronica. Il sound di Molella e Dj Ross prenderà infatti spazio in piazza dei Mercanti, a Milano, per la presentazione della nuova app ‘The Icon Club' targata McDonald’s. L'applicazione, disponibile su tutti i dispositivi Apple e Anrdoid, consente, a partire dalle icone dei prodotti più famosi della catena di fast-food, di sintetizzare musica e suoni per creare le proprie tracce musicali. Nel pomeriggio di sabato i due dj di M2o radio daranno prova di ciò che si può creare, suonando durante il loro djset tracce create appositamente con l’app.
Un vero e proprio mixer-generatore di musica elettronica, nel quale le tracce saranno composte grazie alle icone dei prodotti più famosi e apprezzati della catena di fast food, dagli Happy Meal ai Big Mac, dai Sundae ai Cheese Burger, che compariranno al posto delle note musicali. L'app, offrirà poi l’opportunità di creare, salvare e condividere sui social le proprie creazioni, ma non solo: grazie all"Adventure Game', sarà possibile aggiungere sempre più note musicali, fotografando sui cartelloni pubblicitari e sul Web i prodotti dell'azienda. Tutte le tracce saranno caricate sull'account ufficiale Spotify di McDonald's Italia.