video suggerito
video suggerito

Cusago, si schianta in moto contro un’auto: morto il 35enne Mariano Medda

Mariano Medda, 35 anni, ha perso la vita ieri sera in un incidente stradale lungo la strada provinciale 114 all’altezza di Cusago, vicino Milano. Medda, appassionato di fotografia, scrittura e viaggi, aveva un blog e collaborava con diversi settimanali locali della zona di Magenta.
A cura di F.L.
47 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente mortale mercoledì pomeriggio a Cusago, in provincia di Milano. A perdere la vita Mariano Medda, 35enne originario della Sardegna e residente da tempo nella zona di Magenta. La vittima era alla guida della sua moto quando, per cause ancora da accertare, si è schiantato contro un'auto che viaggiava in direzione opposta. L'impatto poco dopo le 18 lungo la strada provinciale 114, all'altezza dell'incrocio con via Di Vittorio. Medda procedeva in direzione Milano: dall'altro lato è arrivata l'auto, guidata da una 36enne.

Il 35enne è morto poco dopo l'arrivo dei soccorritori, mentre l'ambulanza lo stava trasportando d'urgenza all'ospedale San Carlo di Milano. La donan alla guida dell'auto è invece rimasta gravemente ferita ma non sarebbe in pericolo di vita: si trova all'ospedale Humanitas di Rozzano, dove è arrivata con l'eliambulanza. Sulla dinamica dello schianto mortale indagano i carabinieri di Trezzano sul Naviglio.

Medda era molto conosciuto nella zona. Il 35enne aveva un blog specializzato in viaggi ed era appassionato di musica e fotografia. Collaborava con alcuni settimanali locali e del gruppo "Sole 24Ore" e con il portale Ticino Notizie.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views