Cusago, si schianta in moto contro un’auto: morto il 35enne Mariano Medda
Incidente mortale mercoledì pomeriggio a Cusago, in provincia di Milano. A perdere la vita Mariano Medda, 35enne originario della Sardegna e residente da tempo nella zona di Magenta. La vittima era alla guida della sua moto quando, per cause ancora da accertare, si è schiantato contro un'auto che viaggiava in direzione opposta. L'impatto poco dopo le 18 lungo la strada provinciale 114, all'altezza dell'incrocio con via Di Vittorio. Medda procedeva in direzione Milano: dall'altro lato è arrivata l'auto, guidata da una 36enne.
Il 35enne è morto poco dopo l'arrivo dei soccorritori, mentre l'ambulanza lo stava trasportando d'urgenza all'ospedale San Carlo di Milano. La donan alla guida dell'auto è invece rimasta gravemente ferita ma non sarebbe in pericolo di vita: si trova all'ospedale Humanitas di Rozzano, dove è arrivata con l'eliambulanza. Sulla dinamica dello schianto mortale indagano i carabinieri di Trezzano sul Naviglio.
Medda era molto conosciuto nella zona. Il 35enne aveva un blog specializzato in viaggi ed era appassionato di musica e fotografia. Collaborava con alcuni settimanali locali e del gruppo "Sole 24Ore" e con il portale Ticino Notizie.