video suggerito
video suggerito

Cusago, schianto tra un furgone e un’auto: un morto e un ferito grave

Un uomo di 56 anni è morto e un 32enne è rimasto gravemente ferito questa mattina in un incidente stradale avvenuto a Cusago (Milano), in viale Europa. Coinvolti un furgone e un’auto, entrambi distrutti. Soccorsa sotto choc la moglie del 32enne, colta da malore dopo aver visto la scena dell’incidente.
A cura di F.L.
620 CONDIVISIONI
(Archivio)
(Archivio)

È di un morto e di un ferito grave il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto a Cusago (in provincia di Milano) questa mattina. Lo schianto, come riportato da "Milanotoday", è avvenuto in viale Europa e ha coinvolto un furgone bianco e un'utilitaria, una Ford Fiesta. Ad avere la peggio è stato proprio il conducente dell'auto, un uomo di 56 anni, morto sul colpo nell'impatto. Ferito gravemente invece il conducente del furgone, un uomo di 32 anni. I soccorritori giunti sul posto lo hanno stabilizzato e poi trasportato in eliambulanza all'ospedale Humanitas di Rozzano: il 32enne è ricoverato in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita. Soccorsa anche la moglie del conducente del furgone, colta da malore dopo aver visto la scena dell'incidente.

Lo spettacolo che si è presentato agli occhi dei soccorritori è stato in effetti raccapricciante: l'auto sulla quale viaggiava la vittima era completamente accartocciata, mentre il furgone si trovava in bilico sul ciglio della strada. Sulla dinamica dello schianto sono ancora in corso i rilievi della polizia locale: secondo le prime indiscrezioni sembra comunque che le due vetture stessero viaggiando nello stesso senso di marcia. A un certo punto il conducente dell'auto, che precedeva il furgone, avrebbe improvvisamente cercato di fare un'inversione venendo centrato in pieno dal camioncino.

620 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views