video suggerito
video suggerito

Curtatone (Mantova), donna di 49 anni investita da un’auto: muore sul colpo

Una donna di 49 anni, Rosalba Chiappani, è morta dopo essere stata travolta da un’auto con a bordo due giovani. L’incidente mortale è avvenuto a Curtatone, in provincia di Mantova. La vittima stava rientrando a casa, in provincia di Reggio Emilia, dopo aver assistito al concorso dei madonnari alla Fiera delle Grazie.
A cura di F.L.
100 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia nel Mantovano la sera di Ferragosto. Una donna di 49 anni, Rosalba Chiappani, è morta dopo essere stata travolta da un'auto con a bordo due giovani. L'incidente mortale è avvenuto a Curtatone, in provincia di Mantova, dove si era da poco conclusa la Fiera delle Grazie, evento che ospita un famoso concorso internazionale riservato ai madonnari. La vittima, originaria di Guastalla (in provincia di Reggio Emilia), era arrivata a Curtatone proprio per assistere a questa manifestazione.

Intorno alle 22, subito dopo la premiazione, la donna si è diretta verso la propria auto per tornare a casa. La vittima, che aveva un cane al guinzaglio, ha attraversato un incrocio scarsamente illuminato ed è stata travolta dall'auto, il cui conducente si sarebbe accorto della presenza della donna solo all'ultimo momento. Per la 49enne non c'è stato nulla da fare: è morta sul colpo. Illesi i due giovani a bordo della vettura e il conducente di un'altra auto che è stata centrata dalla prima dopo l'impatto con la donna. La polizia locale ha effettuato i rilievi per chiarire la dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views