video suggerito
video suggerito

Crescita record, azienda di Milano regala ai dipendenti un viaggio ad Ibiza

Crescita da record nel primo anno di attività (300%): e così l’imprenditore porterà a luglio tutti i suoi dipendenti per una vacanza aziendale di tre giorni ad Ibizia. L’iniziativa è dell’imprenditore quarantenne Massimiliano Squillace, che gestisce la Entire Digital Publishing, gruppo d’editoria digitale milanese.
A cura di Giuseppe Cozzolino
135 CONDIVISIONI
Immagine

Un bel regalo quello pensato dalla Entire Digital Publishing, azienda milanese gestita dall'imprenditore quarantenne Massimiliano Squillace. Dopo aver fatto registrare una crescita del 300% nel suo primo anno di attività (è stata infatti fondata nel 2017), lo steso Squillace ha deciso di fare un regalo ai suoi quindici dipendenti: una vacanza aziendale per tre giorni ad Ibiza, che si terrà il prossimo luglio.

La Entire Digital Publishing, gruppo d'editoria digitale, gestisce i portali Notizie.it e Style24.it. Insomma una piccola ma grande realtà emergente, che ha fatto registrare in un solo anno una crescita da record, triplicando il proprio fatturato. "Non capita spesso di ottenere risultati così brillanti, per cui quando accade vanno riconosciuti. E soprattutto, bisogna premiare chi vi ha contribuito", ha spiegato Squillace, la cui iniziativa ha raccolto un sacco di consensi sul web. "Le grandi imprese non sono mai costruite da una persona sola, ma sono il frutto del lavoro di una squadra di persone eccezionali", ha spiegato ancora Squillace, che poi ha concluso: "Sono fiero del team, composto da giovani professionisti dai 25 ai 35 anni, con cui lavoro ogni giorno, e regalare loro una vacanza mi sembra il modo migliore per festeggiare, per ringraziarli e per rafforzare lo spirito dell'azienda".

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views