46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cremona, va in bici ubriaco e viene denunciato per guida in stato d’ebbrezza

In bici ubriaco, denunciato per guida in stato ebbrezza Indiano va a zig zag e poi finisce in fosso, salvato dai carabinieri a Robecco d’Oglio (Cremona)
A cura di Redazione Milano
46 CONDIVISIONI
Immagine

Andava pericolosamente a zig-zag con la sua bici lungo il corso principale di Robecco d'Oglio, comune in provincia di Cremona.  Un vero e proprio rischio: poteva finire vittima o provocare incidenti, tant'è che poi è finito in un fosso. Il protagonista è uno sgangherato ciclista, completamente ubriaco, bloccato dai carabinieri del comune cremonese, allertati da alcune segnalazioni di automobilisti. L'uomo è stato soccorso e da lì i militari hanno subito capito che era in preda ai fumi dell'alcol, visto che faticava a reggersi in piedi.

Due test con l'etilometro hanno evidenziato un tasso alcolemico cinque volte superiore alla soglia consentita e per questo l'uomo, un indiano senza fissa dimora, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della repubblica di Cremona per guida in stato d'ebbrezza alcolica e sanzionato amministrativamente per ubriachezza molesta.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views