video suggerito
video suggerito

Cremona, bambino di due anni precipita dal secondo piano: salvo per miracolo

Tragedia sfiorata a Cremona, nel quartiere San Felice, dove un bambino di due anni è precipitato da una finestra del secondo piano ed è caduto sul marciapiede riportando solo lievi contusioni. È stato un passante, che ha assistito alla scena, a chiamare l’ambulanza e i carabinieri. La posizione dei genitori del piccolo è al vaglio degli investigatori, ma pare che si tratti di un incidente che solo per fortuna non ha avuto conseguenze tragiche.
A cura di Simone Gorla
18 CONDIVISIONI
Immagine

A Cremona un bambino di due anni è precipitato da una finestra del secondo piano, un volo terribile che si è concluso miracolosamente solo con qualche lieve contusione. È accaduto attorno alle 18 di ieri nelle case popolari del quartiere San Felice, in via Caudana. Pare che il piccolo si sia arrampicato su un mobile e poi abbia raggiunto il davanzale della finestra. Quindi avrebbe perso l'equilibrio precipitando al suolo. Un passante ha assistito alla scena e dato l'allarme.

Bimbo caduto dalla finestra a Cremona: indagano i carabinieri

Sul posto è arrivata l'ambulanza e il bimbo è stato portato in ospedale per accertamenti, anche se le sue condizioni non hanno destato particolari preoccupazioni. I carabinieri del nucleo radiomobile di Cremona indagano per ricostruire la dinamica della caduta.  I genitori, di nazionalità rumena, hanno raccontato di aver perso di vista il bambino per qualche istante mentre si prendevano cura della sorella più piccola. La loro posizione è al vaglio degli investigatori, che valutano anche eventuali responsabilità da parte di terzi. Al momento comunque l'ipotesi è che si sia trattato di un incidente, che solo per un caso fortunato non ha avuto conseguenze tragiche.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views