video suggerito
video suggerito

Corteolona, festa di compleanno finisce in rissa: 20enne colpito alla testa da una bottigliata

Una bottigliata in testa per un ragazzo di 20 finito in ospedale al termine di una rissa avvenuta durante una festa di compleanno: è accaduto nella notte tra sabato e domenica scorsi a Corteolona, in provincia di Pavia. Il giovane è stato soccorso e trasportato all’ospedale San Matteo mentre l’aggressore si è dato alla fuga.
A cura di Chiara Ammendola
71 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

È improvvisamente degenerata in una rissa la festa di compleanno tenutasi nella notte tra sabato e domenica scorsi a Corteolona, in provincia di Pavia. I soccorritori del 118 sono stati chiamati a intervenire intorno alle 5 del mattino dopo che alcuni dei partecipanti al party hanno si sono trovati di fronte a una vera e propria zuffa: il bilancio è stato di una persona ferita trasportata in ospedale in codice giallo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di zona che hanno tentato di ricostruire quanto accaduto e individuare le persone coinvolte: secondo quanto raccontato dai testimoni, il gruppo di amici stava prendendo parte a una festa di compleanno quando durante alcuni balli e canti sarebbe nato uno screzio tra due giovani di 20 anni: una discussione degenerata in pochi attimi, forse a causa anche di qualche bicchiere di troppo, in una vera e proprio rissa, terminata col ferimento di uno dei due.

L'aggressore fuggito prima dell'arrivo dei carabinieri

Uno dei 20enni infatti è stato colpito con una bottigliata in testa che gli ha provocato un profondo taglio. Sono stati i paramedici del 118 intervenuti sul posto con un'ambulanza a prestargli le prime cure prima di trasportarlo all'ospedale San Matteo, dove è stato medicato e dimesso con una prognosi di 20 giorni. Mentre i carabinieri hanno immediatamente avviato le indagini per cercare di risalire all’aggressore che, dopo il fatto, è fuggito dal luogo della festa facendo perdere le sue tracce mentre la maggior parte delle persone erano impegnate a soccorrere il ragazzo ferito.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views