video suggerito
video suggerito

Corso XXII Marzo, perde il controllo dell’auto e si schianta contro la fermata del tram

Paura, ma nessun ferito, in un incidente stradale avvenuto questa mattina in corso XXII marzo a Milano. Un ragazzo alla guida di una Mini Cooper ha perso il controllo dell’auto finendo contro la ringhiera nei pressi della fermata del tram 27. Qualche disagio per gli altri automobilisti, rimasti imbottigliati.
A cura di F.L.
38 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Molto spavento, ma per fortuna nessuna grave conseguenza questa mattina a Milano, per un incidente avvenuto in corso XXII marzo. Un ragazzo alla guida di una Mini Cooper ha perso il controllo della sua auto, per cause ancora da accertare. Il mezzo ha sbandato e ha terminato la sua corsa contro una ringhiera nei pressi della fermata del tram 27. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, nonostante l'orario di punta in cui è avvenuto l'incidente: attorno alle 8.30.

Anche il ragazzo alla guida se l'è cavata solo con un grosso spavento: gli airbag della sua auto sono esplosi e forse lo hanno protetto dall'impatto. Alla fine il giovane guidatore è uscito dall'auto senza riportare nessuna ferita, tanto che non c'è stato bisogno dell'intervento dell'ambulanza.

I maggiori disagi si sono registrati invece sul traffico: l'auto incidentata si è fermata perpendicolarmente al controviale di corso XXII marzo, in direzione di viale Campania, impedendo di fatto il passaggio a tutte le altre vetture. Sul posto si è formata una lunga coda, fino all'arrivo della polizia locale. I vigili hanno effettuato i rilievi e hanno ascoltato il guidatore per ricostruire la dinamica dell'incidente.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views