72 CONDIVISIONI

Corsico, spacciavano droga nascondendola all’interno dei libri: arrestati due fidanzati

Una coppia di fidanzati di 54 e 44 anni è stata fermata dai carabinieri mentre era intenta a spacciare all’esterno di un bar a Corsico, nel Milanese. A casa dei due, perquisita, i militari hanno poi trovato diversi grammi di droga, soldi in contanti e materiale per il confezionamento della droga.
A cura di Chiara Ammendola
72 CONDIVISIONI
Immagine

Spacciavano all'esterno di un bar in via Curiel a Corsico, nel Milanese, attraverso uno stratagemma messo a punto con cura e attenzione, ma i due fidanzati sono stati scoperti e arrestati dai carabinieri e ora dovranno rispondere dell'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La coppia, formata da un uomo e una donna di rispettivamente 54 e 44 anni già noti alle forze dell'ordine, è stata scoperta dai militari mentre vendeva hashish all'esterno del locale ed intascava i soldi della vendita: i due sono stati così fermati e i carabinieri si sono poi recati nell'abitazione dei due e hanno iniziato una perquisizione che ha portato alla scoperta di sei grammi di cocaina, mille euro  e 130 grammi di hashish. Il tutto era nascosto all'interno di un libro nel quale era stato ricavato un "buco" tra le pagine creato ad hoc per nascondere i soldi e la droga. Nell'appartamento è stato ritrovato vario materiale per confezionare le dosi.

Invece nell'appartamento di un uomo di 48 anni, anche lui finito nei controlli dei carabinieri, che venerdì mattina hanno passato al setaccio tutta la città, i carabinieri della compagnia di Corsico hanno trovato circa 45 grammi di cocaina già suddivisi in dosi e 100 euro, frutto dello spaccio. L'uomo insieme con i due fidanzati, è stato arrestato e i tre saranno processati per direttissima.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views