video suggerito
video suggerito

Cornaredo, sparatoria dopo una rapina: ferito un carabiniere di 30 anni

Rapina con sparatoria a Cornaredo, in provincia di Milano. Due giovani hanno assaltato una filiale della Banca popolare del commercio e industria, poi sono fuggiti. Nella fuga un malvivente ha ferito con un colpo di pistola un carabiniere di 30 anni, fortunatamente non grave. Caccia ai rapinatori.
A cura di F.L.
264 CONDIVISIONI
Immagine

Rapina con sparatoria martedì all'ora di pranzo a Cornaredo, in provincia di Milano. Due giovani rapinatori hanno colpito una filiale della Banca popolare del commercio e industria in una frazione del comune, a San Pietro all'Olmo. I due, giovani e vestiti con abiti distinti, sono entrati in banca travisati uno con un casco e l'altro con un passamontagna. Armati di una pistola e di un taglierino hanno intimato a un cassiere di consegnare loro i soldi. La rapina è avvenuta intorno alle 13.30, quando in banca c'erano quattro dipendenti e due clienti. Uno degli impiegati, insospettito dagli abiti troppo eleganti dei due giovani, aveva avvisato i carabinieri non appena aveva visto entrare i due ragazzi.

Il carabiniere ferito non è in pericolo di vita: rapinatori in fuga

Quando una pattuglia dell'Arma è arrivata a sirene spiegate, i due giovani sono scappati da una porta secondaria senza riuscire a prendere il bottino. Uno dei due ha esploso dei colpi di pistola, uno dei quali ha ferito a un gluteo un carabiniere di 30 anni. I due malviventi sono adesso in fuga. Si sono allontanati dalla banca a bordo di uno scooter. Il carabiniere ferito per fortuna sta bene: il proiettile è fuoriuscito e il militare non è in pericolo di vita. Sul luogo della rapina sono arrivate altre pattuglie dei carabinieri e la scientifica.

264 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views