65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Corbetta, si schianta con la sua auto contro cinque vetture in sosta: grave 47enne

Grave incidente stradale nella serata di ieri a Corbetta, in provincia di Milano. Un uomo di 47 anni ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro cinque vetture parcheggiate in via Europa. L’automobilista, unico ferito nell’incidente, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano: le sue condizioni sono critiche. Da accertare la dinamica dell’episodio.
A cura di Redazione Milano
65 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Ha perso il controllo della sua auto per cause da accertare ed è finito contro cinque vetture in sosta, schiantandosi violentemente. Adesso un uomo di 47 anni è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Niguarda di Milano, dove è giunto in ambulanza in codice rosso. L'incidente stradale, come riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza, è avvenuto attorno alle 19 di ieri, mercoledì 3 luglio a Corbetta, in provincia di Milano. L'automobilista stava percorrendo via Europa quando all'altezza del civico 13 ha perso il controllo del mezzo, finendo rovinosamente contro altre auto che erano parcheggiate sulla strada. Sul posto l'Areu ha inviato due ambulanze in codice rosso, allertando anche l'elisoccorso. I soccorritori del 118 hanno medicato sul posto l'automobilista, le cui condizioni sono apparse subito molto critiche. L'uomo è stato quindi trasportato d'urgenza all'ospedale di Niguarda dove è ricoverato in pericolo di vita.

Da chiarire le cause e la dinamica del grave incidente

Sulla dinamica dell'incidente indagano i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso che hanno eseguito tutti i rilievi del caso. Resta da capire la causa che ha fatto perdere il controllo dell'auto al 47enne: se un malore improvviso, l'alta velocità o altri motivi. Al di là dei danni alle altre vetture non risultano fortunatamente altre persone ferite: considerando l'orario in cui è avvenuto l'incidente per strada avrebbero anche potuto trovarsi dei passanti.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views