video suggerito
video suggerito

Corbetta, schianto all’alba tra moto e auto: due feriti gravi

È di due feriti gravi il bilancio dell’incidente avvenuto all’alba di venerdì 12 giugno a Corbetta in provincia di Milano. A scontrarsi lungo la strada Statale 11 un’auto e una moto che viaggiavano in direzione opposta: nell’impatto sono rimasti feriti un uomo di 44 anni e un secondo di 39. Entrambi sono stati trasportati in ospedale in gravi condizioni.
A cura di Redazione Milano
23 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Drammatico incidente questa mattina all'alba lungo la strada Statale 11, nel territorio di Corbetta, comune alle porte di Milano, dove un'auto e una moto si sono scontrate in un violento impatto. Due le persone rimaste ferite, un uomo di 44 anni e uno di 39: entrambi sono stati trasportati in ospedale in gravi condizioni.

L'allarme è scattato intorno alle 6.55 di venerdì 12 giugno quando è stato chiesto l'intervento del 118 all’incrocio da via Simone da Corbetta, 37, e via Cadorna, lungo la Statale 11: è qui che è avvenuto lo schianto tra un'auto e una moto che viaggiavano a quanto si apprende in direzioni opposte. Sul posto sono giunte due ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso da Como: il personale medico ha prestate le prime cure ai due feriti, un uomo di 44 anni D.G. I. e uno di 39 anni M. W. che nell'impatto con l'asfalto hanno riportato diversi traumi: il primo ha riportato un trauma toracico ed è stato portato all'ospedale di Magenta in codice giallo, il secondo è stato trasportato con l'elisoccorso all’ospedale Niguarda a causa di un trauma cranico commotivo e toracico.

Sulla dinamica indagano i carabinieri di Abbiategrasso

Sulla dinamica dell'incidente stanno indagando i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso che sono accorsi sul posto poco dopo la chiamata al 118: al momento tutte le ipotesi sono al vaglio dei militari, compresa quella di un possibile sorpasso finito male o di un'improvvisa uscita di strada di uno dei due mezzi che avrebbe così provocato lo schianto.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views