101 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Concesio, si sente male al volante e finisce fuori strada: grave una donna di 65 anni

Una donna di 65 anni è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale a Concesio, in provincia di Brescia. L’automobilista è uscita di strada lungo la ex statale 345, forse a causa di un malore. Il mezzo è andato a sbattere contro il guard rail nelle vicinanze di una rotonda. Immediato l’intervento dei soccorsi: è stata trasportata agli Spedali Civili di Brescia e non sarebbe in pericolo di vita.
A cura di Redazione Milano
101 CONDIVISIONI
(Foto di repertorio)
(Foto di repertorio)

Una donna di 65 anni è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale a Concesio, in provincia di Brescia. L'automobilista è uscita di strada lungo la ex statale 345, forse a causa di un malore. Il mezzo è andato a sbattere contro il guard rail nelle vicinanze di una rotonda, all'incrocio con la provinciale 19.

Concesio, incidente sulla ex statale 345: donna si sente male e finisce fuori strada

La chiamata al 118 è arrivata pochi minuti prima delle 13.30 di oggi, martedì 24 settembre. Sul posto, secondo quanto riportato dall'Azienda regionale emergenza e urgenza (Areu), è stata inviata un'ambulanza in codice giallo e un mezzo dell'elisoccorso di Brescia. La donna è stata trasportata agli Spedali Civili di Brescia. Le sue condizioni sono serie ma non è considerata in pericolo di vita. Sull'accaduto indagano gli agenti della polizia stradale di Brescia, che sono intervenuti per i rilievi del caso. Lo schianto ha avuto conseguenze molto pesanti per il traffico in tutta la zona con gravi disagi per chi dalla Valtrompia si muove verso la città

Incidente anche a Bovisio Masciago: un cervo si abbatte contro uno scooter

Nella giornata di oggi si è verificato anche un incidente piuttosto insolito. A Bovisio Masciago, in provincia di Monza e Brianza, un cervo si è scontrato contro una coppia che viaggiava a bordo di una moto, causandone la caduta. Per l'animale l'impatto è stato fatale: al momento dell'arrivo dei soccorsi la bestia era già morta. I due motociclisti invece, un uomo di 70 anni e una donna di 66, sono stati trasportati in ospedale: il primo in elisoccorso al San Gerardo di Monza, la seconda in ambulanza al Niguarda di Milano. Entrambi sono fuori pericolo.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views