video suggerito
video suggerito

Concerto Radio Italia Live 2016: anche Fedez gratis in piazza Duomo

Ci sarà anche Fedez tra gli artisti che si esibiranno gratis in piazza Duomo i prossimi 8 e 9 giugno per il grande concerto di Radio Italia live 2016. La data in cui si esibirà il rapper non è ancora stata confermata, ma è certa la sua presenza: in totale saranno 18 gli artisti che canteranno.
A cura di F.L.
382 CONDIVISIONI
Immagine

Ci sarà anche Fedez in piazza Duomo l'8 e il 9 giugno per il concerto gratuito di Radio Italia live 2016. Un appuntamento diventato ormai una vera e propria tradizione a Milano, con cui la città saluta l'arrivo dell'estate. Anche il giovane rapper italiano, protagonista in questi giorni della promozione del suo nuovo brano "Vorrei ma non posto" insieme a J-Ax, si esibirà sul palco allestito sul sagrato della cattedrale simbolo di Milano. Non si sa ancora la data precisa, ma la presenza del rapper è assicurata. farà compagnia alla lunga schiera di artisti che hanno annunciato la loro partecipazione alla due giorni di musica gratuita offerta da Radio Italia con il patrocinio del Comune di Milano: Alessandra Amoroso, Benji & Fede, Alessio Bernabei, Emma e Lorenzo Fragola e lo stesso J-Ax. A loro si aggiungeranno nei prossimi giorni i nomi di altri artisti: non si esclude la presenza di un ospite d'eccezione, come avvenne lo scorso anno con Luciano Ligabue.

Radio Italia live 2016: anche Fedez l'8 e il 9 giugno

Le due serate di musica saranno presentate dal duo comico formato da Luca Bizzarri-Paolo Kessissoglu, confermati dopo lo scorso anno. Ad accompagnare i 18 cantanti che si esibiranno ci sarà l’Orchestra Filarmonica Italiana, diretta dal maestro Bruno Sartori. Per chi non potrà seguire il concerto dal vivo l’evento sarà trasmesso in diretta su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming audio e video su radioitalia.it. Si potrà seguire la due giorni di concerti anche sulle pagine social di Radio Italia, mentre le due serate saranno trasmesse per intero, in differita, qualche giorno dopo su Italia 1.

382 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views