video suggerito
video suggerito

Con la scusa della beneficenza prova a truffare un’anziana: arrestato 56enne

L’episodio a Bresso (Milano): qui un uomo con la scusa di chiedere un contributo in beneficenza, si è riuscito a far aprire la porta e a entrare nell’abitazione di un’anziana signora che lo ha messo in fuga con le sue urla.
A cura di Va.Re.
77 CONDIVISIONI
Immagine

Si era riuscito ad introdurre in casa di una donna di 70 anni e ad arraffare quello su cui riusciva a mettere le mani prima di darsi alla fuga. L'episodio martedì 15 novembre pomeriggio a Bresso, nel Milanese. Qui un 56enne di Cusano Milano, con precedenti per truffa, ha citofonato alla porta dell'anziana signora chiedendo un'offerta in beneficenza per una fantomatica causa e, dopo essere riuscito a farsi aprire la porta, si è introdotto in casa grazie alla sua insistenza.

Una volta dentro ha cominciato ad aggirarsi per le stanze frugando ovunque e, messo in fuga dalle urla della donna che chiedeva aiuto, ha tentato di allontanarsi il più in fretta possibile. Individuato dai carabinieri della stazione locale allertati dalla 70enne, è stato accusato di tentata truffa e violazione di domicilio.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views