video suggerito
video suggerito

Comunali Milano 2016: questa sera confronto tra Corrado, Parisi e Sala su Skytg24

Questa sera i candidati sindaco di Milano del Movimento 5 stelle, del centrodestra e del centrosinistra saranno ospiti di Skytg24 per il primo e unico confronto televisivo a tre. Da casa i telespettatori potranno votare chi tra Corrado, Parisi e Sala sarà risultato più convincente.
A cura di Redazione Milano
50 CONDIVISIONI
Immagine

Il momento del tanto atteso confronto televisivo è arrivato. Questa sera alle 21, negli studi di Skytg24 saranno ospitati Gianluca Corrado, Stefano Parisi e Beppe Sala, candidati a sindaco di Milano rispettivamente per il Movimento 5 stelle, il centrodestra e il centrosinistra. Sui podi all’americana i tre candidati che tutti i sondaggi indicano come i più accreditati alla vittoria finale si disporranno secondo un ordine definito per sorteggio. Il dibattito sarà condotto da Gianluca Semprini e potrà essere seguito in diretta sulla piattaforma Sky (canali 100 e 500) e in chiaro su Sky TG24, canale 50 del digitale terrestre.

Il format: risposte da 1 minuto e 30 secondi, due repliche e appello finale

Come avvenuto finora negli incontri elettorali ospitati da Sky, i confronti avranno un format predefinito: risposte di durata massima di 1 minuto e 30 secondi, due possibilità di replica da 30 secondi, domande incrociate tra i candidati e appello finale. Tutte le regole sono state condivise da portavoce, rappresentanti dei candidati e la testata. Per quanto riguarda le "domande incrociate", Parisi riceverà una domanda dal supporter di Corrado, Sala dal sostenitore di Parisi e Corrado da quello di Sala.

I telespettatori potranno votare per il preferito

I telespettatori che assisteranno al confronto potranno anche parteciparvi attivamente: sia coloro dotati di decoder My Sky Hd, sia quelli che hanno scaricato l’app di Sky TG24 per iPhone/iPad e Android, potranno infatti votare per il candidato che li ha convinti di più esprimendo la propria opinione tramite il cosiddetto meccanismo di "voting".

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views