107 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Como, precipita dal tetto di un capannone mentre fa parkour: 16enne in gravissime condizioni

Un ragazzo di 16 anni è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Como dopo essere precipitato per almeno cinque metri dal tetto di un’azienda a Mariano Comense. Il giovane come ipotizzato dai carabinieri era sul tetto con un amico dove si stava esercitando della disciplina del parkour.
A cura di Chiara Ammendola
107 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 16 anni è stato ricoverato e si trova ora in condizioni gravissime all'ospedale Sant'Anna di Como dopo essere precipitato da un'altezza di almeno 5 metri mentre si trovava sul tetto di un'azienda a Mariano Comense. Il ragazzo stando a quando ricostruito dai carabinieri della compagnia di Cantù giunti immediatamente sul posto insieme con i soccorritori del 118 si trovava lì insieme con un altro amico, forse per esercitarsi nei salti tra un tetto e un altro tipici della disciplina del parkour. Il 16enne è salito abusivamente sul lucernario dell'azienda Line Gianser che ha sede in via Sant'Ambrogio 1 quando poco dopo le 14 è improvvisamente caduto all’interno del cortile dell'azienda stessa, forse per il cedimento di parte del tetto.

Ad avvertire nitidamente il tonfo sono stati i dipendenti dell'azienda che hanno avvertito immediatamente i soccorsi: le sue condizioni sono apparse subito disperate così in soccorso delle due ambulanze giunte sul luogo dell'incidente si alzato in volto anche un elisoccorso che ha poi trasportato il giovane al pronto soccorso dove è giunto in codice rosso. Le sue condizioni sarebbero gravissime. Per ricostruire la dinamica dell’accaduto anche i Carabinieri di Cantù e la Polizia locale.

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views