video suggerito
video suggerito

Como, cadavere nei boschi: sospetto caso di omicidio

Rinvenuto un cadavere nei boschi attorno a Como, più precisamente nella zona di Eupilio, da un gruppo di volontari ambientali. Il corpo, sotterrato circa due mesi fa, ancora non ha un’identità. Non è escluso si tratti di un caso di omicidio.
A cura di Valerio Renzi
89 CONDIVISIONI
Immagine

Un cadavere è stato ritrovato nei boschi attorno a Como, più precisamente in una zona al di sopra di Eupilio. Il corpo è stato rinvenuto da un gruppo di volontari, adulti e ragazzi, impegnati nelle operazioni di ripulitura del terreno. Una giornata all'insegna della riqualifica e della tutela ambientale, terminata però con l'arrivo dei carabinieri di Como ed Erba e del magistrato di turno, che ha disposto l'autopsia che si terrà oggi.

Il corpo rinvenuto appartiene ad un uomo di circa 50 anni, di cui ancora non è nota l'identità, seppellito al lato della strada che porta al monte Cornizzolo. La morte potrebbe risalire anche a due mesi fa, a giudicare dallo stato di decomposizione del corpo. Non è esclusa al momento nessuna ipotesi: l'uomo potrebbe essere stato ucciso e successivamente seppellito.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views