video suggerito
video suggerito

Como, autobus prende fuoco con i passeggeri a bordo

Un incendio si è sviluppato ieri pomeriggio su un bus della linea C 80 a Mariano Comense. Sul mezzo pubblico studenti e pendolari, che sono scesi prima che le fiamme avvolgessero l’autobus riducendolo in cenere.
A cura di Va.Re.
184 CONDIVISIONI

Immagine

Paura attorno alle 14.30 di ieri pomeriggio a Mariano Comense, in provincia di Como, dove un'autobus della linea C80, ha preso fuoco mentre viaggiava su via Cabiate. Il mezzo, il cui tragitto collega Cantù a Monza, era carico a quell'ora di studenti usciti da scuola e diretti verso le proprie case. Fortunatamente tutti illesi passeggeri e conducenti, che sono riusciti a scendere prima che le fiamme avvolgessero l'autobus fino a ridurlo ad uno scheletro di lamiere incandescenti.

Le fiamme si sono sviluppate nel vano posteriore del motore da cui ha cominciato a uscire del fumo nero: subito l'autista ha fermato il mezzo facendo scendere tutti i passeggeri. Inutili i tentativi di spegnere il principio d'incendio con l'estintore in dotazione: il rogo si è ben presto propagato. Sul posto i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme.

184 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views