video suggerito
video suggerito

Colpo fortunato alla Stazione Centrale: ruba uno zaino con 600 euro dentro

Gli agenti della Polfer hanno arrestato ieri alla Stazione Centrale di Milano un uomo con l’accusa di furto. A finire con le manette ai polsi è stato un 49enne di nazionalità francese, bloccato in flagranza di reato, mentre scippava lo zaino ad una turista proveniente dall’Asia. Dentro il bagaglio 600 euro in contanti.
A cura di Va.Re.
196 CONDIVISIONI
Immagine

Gli agenti della Polfer hanno arrestato ieri alla Stazione Centrale di Milano un uomo con l'accusa di furto. A finire con le manette ai polsi è stato un 49enne di nazionalità francese, bloccato in flagranza di reato, mentre scippava lo zaino ad una turista proveniente dall'Asia.

Per fortuna della malcapitata turista il gesto dell'uomo è stato notato dagli agenti, che hanno visto come con destrezza gli sottraeva lo zaino all'interno di uno dei bar della stazione, mentre la ragazza non si accorgeva di nulla All'interno del bagagliaio vi erano, oltre ai documenti e le carte di credito, anche seicento euro in contanti.

Peccato per il ladro, che aveva appena messo a segno un colpo decisamente fortunato, per lui è scattato l'arresto subito dopo il furto: all'esterno del bar gli agenti della Polfer che lo hanno fermato, restituendo immediatamente il maltolto alla turista.

196 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views