video suggerito
video suggerito

Color run 2016: la corsa più colorata a Milano sabato 3 settembre

Sabato 3 settembre a Milano si svolgerà la “Color run 2016”, corsa podistica non competitiva in cui, ad ogni chilometro, i partecipanti vengono ricoperti con polvere colorata al cento per cento naturale. Una festa di sport, musica e colori che sostiene anche le zone colpite dal terremoto in Centro Italia.
A cura di F.L.
103 CONDIVISIONI
Immagine

Partirà sabato 3 settembre, alle 15.30, la Color Run Milano 2016. Si tratta di una corsa podistica non competitiva caratterizzata dal colore: un percorso di cinque chilometri contraddistinto, a ogni chilometro, dal lancio di polvere colorata al cento per cento naturale che avvolgerà i partecipanti e li farà arrivare al traguardo tutti dipinti.

Sono tre le fasi principali della manifestazione: si parte vestiti di bianco, grazie al kit di gara distribuito a tutti i partecipanti. Si arriva colorati alla linea d'arrivo e poi si balla e festeggia di fronte al palco del festival finale. Il villaggio, allestito nei pressi della biglietteria dello Stadio Meazza di San Siro – lato Ovest, sarà aperto dalle 11 alle 20. La partenza della corsa sarà invece dalle 15.30 alle 17.30 circa.

Si può partecipare alla corsa come runner individuale (23,99 euro il costo dell'iscrizione) o come team (almeno 4 adulti, costo di 20,99 euro ciascuno). L'organizzazione della corsa (ideata da United colors of Benetton), dopo il terremoto del Centro Italia ha deciso che una parte delle nuove iscrizioni sarà devoluta alle zone terremotate: 2 euro finiranno così nella raccolta fondi già attivata dal Corriere della sera e dal Tg La7, "Un aiuto subito".

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views