video suggerito
video suggerito

Cologno Monzese (Milano), incidente stradale: anziano investe una donna con due bambini

Incidente stradale a Cologno Monzese (Milano), dove un 78enne ha investito una nonna con due nipoti in via della Chiesa. Soccorsi e trasportati in ospedale, la donna ha riportato un trauma al femore e all’addome, un bambino è stato medicato per un trauma alla testa e l’altro per un dolore alla gamba.
A cura di Alessia Rabbai
90 CONDIVISIONI
[Foto di repertorio]
[Foto di repertorio]

Paura in strada a Cologno Monzese, in provincia di Milano dove un anziano ha investito una 60enne e i suoi due nipotini di due e quattro anni. L‘incidente è avvenuto intorno alle ore 18.30 di ieri, giovedì 4 aprile in via Dalla Chiesa. Al volante dell'auto c'era un 78enne. Sul posto, ricevuta la chiamata d'emergenza, è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha soccorso la nonna e i due bambini e li ha trasportati all'ospedale Niguarda del capoluogo lombardo. Arrivati nel nosocomio, i medici li hanno sottoposti alle cure necessarie al caso. Secondo le informazioni apprese, fortunatamente nessuno dei tre feriti è in pericolo di vita. La nonna ha riportato danni più gravi rispetto alle sue nipotine, con un trauma al femore e all'addome. Il bambino di 2 anni è stato visitato per un trauma alla testa, mentre quello di 4 anni per un dolore alla gamba. Il 78enne che al momento dell'accaduto si trovava alla guida dell'auto ha rifiutato il trasporto in ospedale. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. Sul posto, per gli accertamenti, sono intervenuti gli agenti della polizia locale.

Monza: furgone investe un ciclista

Un altro incidente è avvenuto ieri a Monza, dove intorno alle 9.30 della mattina un furgone ha investito un ciclista lungo via Buonarroti, all'altezza del civico 58. Secondo quanto appreso, nell'incidente sono rimasti coinvolte due persone del posto: un 68enne alla guida di un furgone Renault ha travolto un ciclista 81enne sulle strisce pedonali. Il ciclista si trovava all'altezza della farmacia e stava attraversando la carreggiata a bordo della bicicletta quando il furgone proveniente dal centro della città e diretto verso la periferia lo ha travolto e fatto cadere a terra. L'impatto è stato violento. Soccorso in ambulanza, è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Ha riportato lesioni con una prognosi per 30 giorni. Sul posto è intervenuta la pattuglia dell'infortunistica stradale della polizia locale.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views