video suggerito
video suggerito

Cologno Monzese, anatroccoli finiscono in un tombino: salvati dai vigili del fuoco

Una storia a lieto fine quella che arriva da Cologno Monzese dove sette anatroccoli sono stati portati in salvo dai vigili del fuoco intervenuti dopo la chiamata di una passante: i piccoli animali erano intrappolati in un tombino in strada e grazie ai pompieri hanno potuto riunirsi alla loro mamma.
A cura di Redazione Milano
124 CONDIVISIONI
Immagine

Sette anatroccoli intrappolati in un tombino in strada sono stati salvati dai vigili del fuoco che li hanno così affidati di nuovo alla mamma: è accaduto questa mattina alle porte di Milano, nel comune di Cologno Monzese. A lanciare l'allarme è stata una passante che in uscita dalla stazione della metropolitana ha sentito pigolare alcuni anatroccoli, non vedendo però nessuno intorno a sé ha iniziato a cercarli per capire dove fossero, fino a quando ha realizzato che gli animaletti presumibilmente spaventati erano finiti nel tombino in strada.

Video thumbnail

La donna ha immediatamente lanciato l'allarme e sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano che si sono attivati per recuperare i piccoli animali. In pochi minuti tutti e sette gli anatroccoli sono stati portati in salvo e affidati alla mamma che ha assistito agitata alle operazioni di salvataggio. L'intervento dei vigili del fuoco del comando di via Messina è avvenuto in via XXV aprile a Cologno Monzese: una sorta di normalità in questo momento

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views