29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Circondato da quattro coetanei e accoltellato fuori da un locale in via Padova

Un ragazzo peruviano di 28 anni è stato circondato e accoltellato più volte da quatto coetanei all’esterno di un locale notturno in via Padova la scorsa notte.
A cura di Va.Re.
29 CONDIVISIONI
Immagine

Paura per la sorte di un giovane ragazzo peruviano di 28 anni, circondato e aggredito da quattro coetanei all'esterno di un locale in via Padova a Milano. Gli aggressori prima l'hanno pestato a calci e pugni facendolo cadere in terra poi, mentre era riverso sull'asfalto tentando di ripararsi dai colpi, lo hanno accoltellato più volte alla schiena.

L'episodio nella notte tra domenica e lunedì 2 maggio. Il ragazzo si trovava con un gruppo di amici a ballare in un locale notturno frequentato per lo più da giovani sud americani. A soccorrere il 28enne un connazionale che ha immediatamente dato l'allarme mentre gli aggressori si allontanavano. Trasportato in codice rosso all'ospedale San Raffaele, non sarebbe in pericolo di vita.

Su quanto accaduto indaga la polizia, giunta con diverse volanti all'esterno del locale. Gli agenti hanno identificato e ascoltato diversi dei giovani presenti.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views