40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cinisello Balsamo, gambizzato mentre aspetta il bus: grave 36enne

Un uomo di 36 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato ferito con quattro colpi di pistola alle gambe nel tardo pomeriggio di lunedì nella zona dei palazzoni popolari dell’Aler, a Cinisello Balsamo.
A cura di Federica Gullace
40 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 36 anni è stato ferito a colpi di pistola nel tardo pomeriggio di lunedì, in via Alberto da Giussano, nella zona dei palazzoni popolari dell’Aler, in Sant’Eusebio a Cinisello Balsamo. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per precedenti di spaccio, dopo essere stato ferito con quattro colpi di arma da fuoco alle gambe mentre aspettava l’autobus, è stato prontamente soccorso dal 118, chiamato da alcuni residenti dopo aver sentito gli spari. L’uomo è stato trasportato e ricoverato all' ospedale Niguarda di Milano, ma per fortuna non è in pericolo di vita e le sue condizioni di salute sarebbero stabili. Secondo le prime ricostruzioni svolte dai carabinieri del comando di compagnia di Sesto San Giovanni e della stazione di Cinisello Balsamo, l’uomo sarebbe stato vittima di un vero e proprio agguato: erano le 18.30 quando due giovani si sarebbero avvicinati a bordo di uno scooter, e dopo averlo colpito alle gambe sarebbero fuggiti.

Ora gli inquirenti sono al lavoro per ricomporre l'accaduto e interrogheranno l'uomo a breve: nel frattempo, per accertarsi delle modalità, stanno già verificando tutti i filmati delle telecamere site nella zona. L’ipotesi al momento più plausibile è che l’aggressione sia maturata nell’ambito dello spaccio di stupefacenti. Non è una novità il fatto che l’episodio sia avvenuto nell’area delle case popolari, già nota per la persistente presenza di episodi di criminalità.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views