video suggerito
video suggerito

Ciclista travolto all’alba nel Varesotto: ricoverato e operato, è in condizioni gravissime

Grave incidente all’alba sulle strade di Jerago con Orago, in provincia di Varese. Un ciclista di 29 anni è stato travolto da un’auto alle 6.25 di oggi, mercoledì 25 settembre. Il giovane è stato soccorso e traportato in codice rosso all’ospedale di Varese, dove i medici lo hanno operato a causa dei gravi traumi riportati. Le sue condizioni sono gravi e la prognosi è riservata.
A cura di Redazione Milano
24 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Un giovane ciclista è stato travolto all'alba sulle strade della provincia di Varese, a Jerago con Orago, ed è rimasto gravemente ferito. Si tratta di un 29enne che è stato investito attorno alle 6.25 di oggi, mercoledì 25 settembre, all'altezza di via Rimembranze nel piccolo centro del Varesotto.

Ciclista investito a Jerago con Orago: è gravissimo

Sul posto, secondo quanto riportato dall'Azienda regionale emergenza e urgenza (Areu) sono arrivate un'ambulanza in codice rosso e un'automedica. Le condizioni del ciclista sono apparse gravi. Il ragazzo è stato soccorso e immobilizzato, quindi trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Varese, dove è stato sottoposto a un delicato intervento che si è reso necessario a causa dei traumi riportati nello scontro. La prognosi è riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sono stati allertati i carabinieri della compagnia di Gallarate per i rilievi del caso. Resta da chiarire la dinamica dell'incidente e le eventuali responsabilità per il conducente dell'automobile.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views