video suggerito
video suggerito

Ciclista di 70 anni travolto e ucciso da un’auto a Cinisello Balsamo

Un uomo di 70 anni è morto oggi pomeriggio in un incidente stradale. Il 70enne era fermo sulla sua bici lungo viale Fulvio Testi, all’altezza di Cinisello Balsamo, a nord di Milano. Improvvisamente due auto si sono scontrate tra loro e una, un furgone, si è ribaltato travolgendo il ciclista e uccidendolo sul colpo.
A cura di F.L.
91 CONDIVISIONI
La bicicletta della vittima (Foto Pompieri Sesto da Facebook)
La bicicletta della vittima (Foto Pompieri Sesto da Facebook)

Grave incidente stradale oggi a Cinisello Balsamo, comune e nord di Milano. Un uomo 70 anni ha perso la vita mentre si trovava sulla sua bicicletta lungo viale Fulvio Testi, trafficata arteria stradale che collega il capoluogo con alcuni comuni dell'hinterland. Secondo le prime ricostruzioni, il 70enne sarebbe rimasto vittima di una sfortunata quanto tragica carambola: l'uomo è infatti stato travolto da un'auto che si era scontrata con un'altra macchina. Entrambe le vetture, un furgone Fiat Doblò e una Renault Clio, viaggiavano su viale Fulvio Testi. Poco prima delle 14 le due vetture si sono scontrate per cause ancora da accertare: il furgone si è ribaltato più volte travolgendo il ciclista, che stava aspettando sul ciglio della strada per attraversare.

Gli automobilisti portati in ospedale sotto choc

Per il ciclista non c'è stato purtroppo niente da fare. In ospedale sono stati trasportati anche gli occupanti delle vetture, sia per le contusioni riportate nell'incidente, comunque non gravi, sia per lo choc. Alla guida del furgone c'era un uomo di 58 anni, mentre sull'altra vettura viaggiavano un uomo di 87 e una donna di 76 anni.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views