6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ciclista cade dalla bicicletta in via Como a Limbiate e batte forte la testa: è grave

Un ciclista di 65 anni è caduto dalla bicicletta e ha battuto la testa sull’asfalto. L’uomo è ricoverato in ospedale e le sue condizioni sono gravi per l’impatto subito. Secondo quanto appreso avrebbe perso il controllo urtando la ruota di un altro ciclista che era con lui.
A cura di Alessia Rabbai
6 CONDIVISIONI
Immagine

Stava pedalando in via Como a Limbiate, Comune in provincia di Monza e della Brianza, quando, improvvisamente, ha perso il controllo della bicicletta e ha battuto con violenza la testa sull'asfalto. L'incidente è successo questa mattina, 16 agosto. Grave un ciclista di 65 anni che dopo la caduta rovinosa è stato trasportato con urgenza all'ospedale Niguarda di Milano. Le sue condizioni di salute sono parse sin da subito critiche. Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto, secondo una prima ricostruzione svolta dalle forze dell'ordine, l'uomo, a bordo della sua bici avrebbe perso il controllo dopo aver inavvertitamente colpito la ruota di un altro ciclista che era con lui.

Il gruppo pedalava in direzione di Bovisio, quando la vittima è caduta dalla bicicletta cadendo all'altezza di via Galliano. Dalla centrale del 118 Areu (Azienda regionale emergenza urgenza) è stata inviata un'ambulanza della Misericordia insieme a un'automedica. La polizia locale è giunta sul posto per svolgere i rilievi del caso.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views