“Ci metto la faccia”: il video motivazionale dei dipendenti è un “capolavoro” e diventa virale

Sta rimbalzando in queste ore, con migliaia di condivisioni, il video realizzato dalla direttrice della filiale di Banca Intesa San Paolo di Castiglione delle Stiviere, comune in provincia di Mantova, realizzato per rispondere a un contest aziendale e finito online. Il video motivazionale, ribattezzato dagli utenti dei social "ci metto la faccia".
Dopo aver tessuto le lodi della propria cittadina e delle "importanti aziende che ospita", la direttrice passa a presentare la "nostra squadra", o meglio "la nostra grande famiglia". Segue un copione da réclame di qualche anno fa, con i dipendenti sorridenti e ben disposti, e poi addirittura una canzoncina: "Io ci sto, ci metto la faccia, ci metto la testa, ci metto il mio cuore".
Mentre la direttrice canta a cappella i dipendenti schioccano le dita e alla fine il telefono cellulare inquadra una torta a forma di cuore, con il logo aziendale e la scritta "io ci sto". Il risultato è effettivamente esilarante e il video è diventato virale in poche ore.